HOME   
  CHI SIAMO  
CONTATTI
IDENTITÀ
STORIA
BILANCI SOCIALI ED ECONOMICI
STATUTO
ORGANI SOCIALI
STAFF
PRIVACY GENERALE CELIVO
  COSA FACCIAMO  
  DIVENTA VOLONTARIO  
  BANCA DATI  
  RIFORMA T.S.  
  AREA RISERVATA  
Notizie Celivo
UniCredit, con la collaborazione del Celivo, sostiene i progetti di volontariato degli ETS – Scadenza il 29 aprile 2025
UniCredit, con la collaborazione del Celivo, sostiene i progetti di volontariato degli ETS – Scadenza il 29 aprile 2025
Nasce dalla collaborazione tra UniCredit e Celivo l’opportunità di finanziamento per gli ETS della città metropolitana di Genova, con cui UniCredit mette a disposizione 40.000 euro.
L’iniziativa, con scadenza martedì 29 aprile 2025, è volta a finanziare 4 progetti presentati da ETS - ad esclusione di imprese sociali e cooperative sociali - in relazione a iniziative di volontariato nel territorio della città metropolitana di Genova.
Sotto questa notizia, è indicato il link alla pagina dell’iniziativa, dove troverete il Regolamento e il Fac simile del Modulo di partecipazione. Il Modulo, pena l’inammissibilità del progetto, dovrà essere compilato e inviato direttamente online attraverso l’area riservata del Celivo, dal profilo dell’ETS capofila.
Links:
vedi l'elenco delle notizie