Destinatari
Descrizione
Verif!co è uno strumento digitale (ideato da Terzo Settore Digitale s.r.l. in collaborazione con CSVnet) per la gestione contabile degli ETS. Tramite Verif!co l’ente può tenere la contabilità e redigere il rendiconto di cassa o il bilancio secondo i modelli previsto dal Codice del Terzo Settore.
Esistono diverse versioni di Verif!co (Freemium, Mini, Premium, Maxi), a seconda delle funzioni desiderate, della dimensione e delle entrate dell’ente.
Verif!co è un strumento in vendita sul mercato. Celivo non partecipa alla divisione degli utili e non riceve alcun beneficio economico dalla vendita di Verif!co.
Dal 2025, Terzo Settore digitale, ha attivato anche Freemium, una versione gratuita e semplificata , con due limitazioni importanti:
- Numero massimo di anagrafiche: Fino a 20 anagrafiche per associati, volontari e organi sociali.
- Contabilità limitata: La gestione della contabilità di cassa è limitata a un massimo di €5.000 all'anno
Celivo fornisce informazioni, orientamento e consigli agli ETS interessati. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: www.veryfico.it
Modalità di accesso e limiti
Le varie versioni di Verif!co, ad eccezione di Freemium, hanno un costo annuale per gli ETS utilizzatori. Gli ETS che vogliono dotarsi di Verif!co, devono farlo direttamente dal sito: www.veryfico.it
Gli ETS con sede nel territorio del Celivo possono godere di uno sconto sull’acquisto, grazie all’azione informativa svolta dal CSV.
Per informazioni puoi contattare il referente in Celivo al n. 0105956815.
Referenti
- Ersilia D'Addamio